Kentaro Miura è vivo e vegeto (secondo Everyeye.it)

È vero il detto che nessuno muore davvero quando lo portiamo nei nostri cuori, e ciò vale anche per Kentaro Miura e nostri amici di Everyeye,it

Era soltanto questione di tempo e prima o poi qualche altra “fantastica redazione nostrana” avrebbe mostrato tutto il suo splendore, magari proponendo una notizia bomba o più semplicemente (e verosimilmente) facendo la solita figura di merda. E in questo a quanto pare i nostri amici di Everyeye.it sono dei maestri assoluti, nelle figure di merda intendiamoci.

Kentaro Miura Everyeye

Per Everyeye.it Kentaro Miura non è mai morto

Diciamo che i nostri amici di Everyeye non sono nuovi a fare figure barbine, soltanto pochi mesi fa infatti la redazione era dovuta correre ai ripari cancellando un articolo e sostituendolo con uno di scuse. L’articolo originale infatti parlava di violenza sulle donne in One Piece quasi giustificandola, subito corsi ai ripari hanno “messo una toppa” proponendo un articolo di scuse che trovate qui.

Proprio questo pomeriggio è apparso un post sul profilo Facebook di Everyeye,it sul quale immediatamente hanno fatto capolino tanti haters con gli sfottò e gli insulti più disparati, tra cui anche un mio commento che ricorda ai nostri amici che (per mia fortuna aggiungerei) io fui scartato da loro come redattore. È possibile visionare il post indicato cliccando su questo link.

Kentaro Miura Everyeye

Fin qui niente di grave, se non fosse che è necessario fare due doverose premesse, la prima è che in alto al post che compare ora su Facebook sta scritto EDIT POST AGGIORNATO, la seconda è che chi ha messo tale post probabilmente non era a conoscenza del fatto che Kentaro Miura è venuto a mancare il 6 maggio 2021, non proprio l’altro ieri quindi.

A questo punto noi di La Tana dei Nerd non ci preoccupiamo tanto dell’uscita del capitolo 376 di Berserk, quanto dell’uscita dei cervelli che sembrano non essere rientrati nelle loro rispettive sedi di alcuni “esperti del settore videoludico”. Ne stiamo vedendo di tutti i colori, da redattori che parlando di Flashback 2 senza un minimo di conoscenza a riguardo, ad altri che aprono bocca per dargli fiato.

La domanda a questo punto è una soltanto, quanto dovremo aspettare ancora prima di vedere tutti questi “sedicenti esperti redattori videoludici” chiedere gli spicci alle stazioni dei treni?

Pubblicato da Mastrangeli Daniele

Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.